Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 2880 - 2910 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Jova
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ROSACROCE E GLI ESPERTI DEL FORUM: LADY MAGIC, YOYO ECC.. :)
Rosacroce innanzitutto ti ringrazio moltissimo per la tua risposta. Credimi, non ho alcuna intenzione di unirmi a Scientology, assolutamente. Il problema sono i dubbi che mi salgono quando sento dire che e' come The Secret il che mi fa pensare che questa sia una specie di setta, organizzazione non saprei definirla....quindi questa cosa mi spaventa perche' come ho detto sono credente, e ho paura di andare contro quello in cui credo, valori, la mia fede, la mia vita da praticante religioso. Non sono sicuro che the secret sia in linea con la mia religione. Spero vivamente delle delucidazioni e che qualcuno mi calmi questa "crisi" interiore. Credo in entrambe le cose e the secret ha funzionato nella mia vita. Quindi io ho gia' scelto, la strada del credere anche in the secret ma perche' non sono mai sicuro?? Ho letto molto e mi sono informato in merito ma, non capisco perche' ne ho cosi' paura allora??? come vivete il segreto e la vostra religione? Grazie anticipatamente :)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
io SO, non solo per averlo letto, ma per averlo sperimentato e visto in situazioni altrui, che nulla ti arriva se tu non glielo permetti, ma non sono io o altri che dal di fuori possiamo dire perchè ti è capitato quanto ti è capitato, ciò perchè non siamo dentro di te: la tua testa ed il tuo cuore.
Ora tu sei quella persona che descrivi: quella che ha subito una scorrettezza e finchè tu stai dentro quei panni, tu continuerai a ricevere gli stessi frutti. L'unico modo che hai per cambiare la situazione è metterti in altri panni, come se nulla fosse successo, voltando le spalle al passato e come se lui lo incontrassi per la prima volta e lui te per la prima volta. Però per attuare tutto ciò occorre che diventi un'altra persona e che quindi fermi ogni osservazione del passato, ignorandolo.
Finchè tu analizzi cosa è capitato e cerchi giustificazioni o cerchi di dare una connotazione a cosa è capitato, tu RESTI IN QUELLA SITUAZIONE e così facendo tu resti quella persona e lui resta quella persona e ciò si proietta fuori lasciando il passato IMMOBILE così com'è andato. Per modificare il passato, quindi il presente e quindi influenzare il futuro, tu devi essere un'altra, lui deve avere un altro ruolo e la faccenda accaduta deve essere rivista.
Non hai da convincere me o altri su come è andata, hai solo da scegliere se continuare a stare dove stai, cioè in quella situazione così com'è, quindi immutata, oppure MUOVERTI dentro un'altra situazione che potrebbe essere quella che vuoi vivere. La scelta è tua, soltanto tua!!! e l'azione mentale di quella scelta è anch'essa solo tua!!!!
Questa risposta vale anche per Fagiolino, perchè la LEGGE è sempre la stessa.
Vi abbraccio.
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Fagiolino,
intanto ti auguro di ottenere ciò che desideri ... In merito a quella che è stata la mia esperienza vorrei solo sottolineare ancora una volta che io avevo già vissuto nella mia immaginazione il suo innamoramento per me, e sono andata da lui con la sensazione che tutto si stesse compiendo. Tutto era già compiuto per me, non avevo pensieri negativi, anzi!! RIngraziavo continuamente! Eppure TUTTO il bello non ha cambiato la realtà VISIBILE! Se si dice che la realtà è effetto dei pensieri sarebbe dovuta essere PERFETTA come nei miei pensieri!1 Io giuro e garantisco che ho intrattenuto in me concetti d'amore e reciprocità, ma si sono scontrati con la realtà di una persona che non mi vuole, se non per un'avventura, cosa che io NON HO MAI PENSATO.
Sono rimasta choccata proprio per questo.
Abbracci
Jacinda
fagiolino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO
Carissima ho letto il tuo post di risposta ke hai dato a Jacinda,ed in merito a questo desidererei kiederti alcune cose x me.
premetto ke anch'io desidero la riconciliarmi con il mio compagno ke amo da 10 anni,in questi mesi grazie alla loa,ed a continue introspezioni per ripulirmi da ferite ed pensieri con cui ho creato il suo allontanamento,pian pianino sto' avendo piu' fiducia in me stessa ,ad apprezzarmi ed amarmi(mentre prima ke lui si allontanasse da me mi vedevo negli ultimi periodi per niente attraente,anke se lui mi diceva il contrario).....
visualizzo noi due nuovamente insieme piu' innamorati di prima e mentre lo faccio provo una gioia cosi' forte ke sento scoppiarmi il cuore ,ho la certezza ke sto' ricevendo cio' ke desidero ,pero' quando ci vediamo e' parliamo di noi,lui mi dice ke mi vuole molto bene,ke si sente in colpa x il fallimento del nostro rapporto,ma ke in questo momento nn sente di voler ritornare insieme e ke se il destino vorra' fara' in modo ke accada.e puntualmente mentre parla di noi piange.
contrariamente a quanto afferma Jacinda penso ke quello ke lui mi dice nel presente e' il frutto di residui pensieri del passato o anke inconsci pensieri dovuti a immagini e parole di precedenti conversazioni,ma xke' nonostante rivivo la scena come vorrei ke fosse andata e dicendo a me stessa tranquilla,avro' quello ke voglio,so' ke sta' arrivando ,si ripropone cio' ke nn voglio?
come devo agire/pensare affinke' si manifesti il mio desiderio di ritornare insieme a lui ed essere la coppia felice ed innamorata ke eravano?
ti ringrazio sempre x la tua gentilezza e disponibilita'
ovviamente sono graditi i pensieri e i suggerimenti di tutti.
Vanessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Questo libro e fantastico e ho scoperto che quando ero piccola tutto quello che pensavo la maggior parte mi arrivava ma poi crescendo non credevo più perché in 3 anni mi e cambiata la vita si e ammalata mia madre e non ce la avevo più a pensare positivo e ha fare sogni positivi ed e vero più pensavo cose brutte e sta certo che succedeva adesso che ho scoperto questo libro mi sto rendendo conto di come pensavo da piccola e sono sicura che ci riuscirò ad avere tutti i miei desideri mi piacerebbe parlare con un maestro della mia esperienza grazie
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo,
credimi... io ho fatto tutto ciò che dici prima dell'incontro,
ho vissuto nella realizzazione, ho espresso tutti i sentimenti
più belli e positivi, possibile che davanti al fatto e ripeto fatto
che lui si definisce lupo solitario quindi non vuole me
io ancora possa vedere che lui può innamorarsi di me?
e ancora, tutti i pensieri positivi e creatori che ho intrattenuto
fino ad allora siano stati demoliti dalla constatazione di un comportamento
scorretto e maleducato? io ero lì come ospite, ragazzi, ho speso dei soldi
per andare lì...e lui non se n'è curato. OK non interpretare
ma questo fatto è evidente, come la sua ammissione.
Non mi è possibile pensare che ancora altro tempo e cuore
possa passare per ritrovarmi con un messaggio laconico in cui
mi si dice che non mi si vuole, mentre io avevo già stabilito e
vissuto la realizzazione di tutto il meglio dentro di me...
abbracci
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi..come ringraziarvi..ne avevo bisogno..stavo già rovinando tutto con le mie paure e ansie! eppure nel momento in cui ho mollato di più è arrivato il video e le radio locali..tutto all' improvviso!!!cerco di fare un lavoro su me stessa...ci tengo troppo a questa mia passione....vado avanti! statemi vicino!GRAZIE
endless love
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Brava Lucia!!!
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve vi racconto la mia esperienza.
ho visualizzato una piuma per accrescere la fiducia sulla loa. aveva delle caratteristiche particolari per distiunguerla bene. stamattina, dopo tre settimne circa ne ho vista una del colore che avevo chiesto, ma la grandezza non era quella e neanche la forma. Non capisco se è la piuma che ho chiesto, forse non ho visualizzato bene?
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
tutto è una interpretazione in questo mondo, tu hai tratto conclusioni già nella tua mente e lui ti ha dato conferma di quello che tu pensavi e lo ha fatto con le sue parole. Le tue conclusioni sono state e sono 'giudizio' e quel giudizio nasce dalle tue esperienze, un'altra persona che ha vissuto altre esperienze ci vede altre cose, di fatti se leggi i posts che ti hanno pubblicato, noterai che vi sono punti di vista diversi su quell'uomo e la tua situazione, puoi condividerli oppure no, eppure lui è sempre la stessa persona.
Tutto quello che tu pensi di una persona, quella persona te lo manifesterà e l'unica soluzione è non pensare nulla di nessuno, non farsi giudizi ma amare sempre tutti per come sono: SPIRITO prima di ogni cosa.
La LOA non è solo uno strumento che serve a realizzare i desideri, la loa non è una bacchetta magica ma è la TUA ESSENZA, la loa sta in ogni minimo pensiero e tutti i pensieri che tu intrattieni, messi insieme creano la tua visione del mondo, delle persone e delle situazioni, se tu non ami questa visione, se questa visione cioè ti porta a vivere delle esperienze negative o che ti fanno soffrire, allora devi modificarla per modificare le esperienze.
Immagina di essere una lanterna, quella lanterna emette una luce, i tuoi pensieri sono la luce che fuoriesce e che avvolge le persone intorno a te, se quei pensieri sono gioiosi, di amore, di apprezzamento, tu avvolgerai tutti con quella luce unica di amore e apprezzamento, e gli altr ti testimonieranno con le loro azioni che il tuo interno è fatto di amore INCONDIZIONATO, senza giudizio. Se tu intrattieni pensieri di critica, di condanna o di distacco, anche solo semplice distacco, gli altri saranno avvolti da quelle emozioni e ti daranno diretta testimonianza di esse.
Niente è mai perso, nulla è irraggiungibile ma devi volerlo e credere di potercela fare, credere IN TE!!! per attirare a te certe situazioni devi tu internamente avere la natura di quelle situazioni, questa è una regola infallibile e NON MODIFICABILE. Quando sai che è così, quando sai che tu e solo tu gestisci ciò che ti capita, di fronte a situazioni come quella che ti è capitata, cioè situazioni che pensi di non avere creato (ma che in realtà inconsciamente hai attratto) ecco che non ti abbatti, e non stai a giudicare e condannare l'altra persona ma fai di tutto per ringraziare dell'opportunità di comprensione di te stessa che hai avuto grazie a quella manifestazione, dopodicchè 'lavori' affinchè il risultato cambi!!!! e per farlo cambiare operi su di te e sulle tue convinzioni. Bisogna che vedi la situazione in un altro modo affinchè essa cambi.
Non puoi aspettare che qualcuno ti dimostri di essere qualcosa se tu non credi che questa persona può essere quel qualcosa. Tutto parte da te ma si realizzerà in modi che tu NON conosci. La vita va dunque vissuta nel MOMENTO PRESENTE apprezzandolo intensamente e con gioia, prendendo del momento presente solo il bello, osservando del momento presente tutti i presupposti di bellezza che ha e senza attaccamento a quello che sarà il futuro perchè il futuro viene stabilito ORA e QUI'. Tu di fronte a quel fatto di lui che dormiva, quel fatidico giorno, hai deciso in quel momento con le tue emozioni tutte le esperienze successive, in più ne hai scritto ampiamente quì, ora non puoi dare la responsabilità ad altri o dire che la loa non è efficace e che ha delle eccezioni, perchè stai dimostrando che COSI NON E', essa è INFALLIBILE SEMPRE!!!! Se tu quel giorno avessi sorvolato su quell'atteggiamento, cioè invece che considerarlo mancanza di rispetto lo avessi considerato un semplice desiderio di riposo, la situazione si sarebbe svolta differentemente. Ma tu credi che poteva essere solo un semplice desiderio di riposo e che tu sei talmente magnifica e stupenda che quel frangente non può modificare il grande amore che una persona può provare per te?????
Ricorda che alla base della tua vita sta sempre e solo il concetto che tu hai di te stessa, gli altri ti testimonieranno sempre quel concetto, ma i fatti seguono sempre e mai precedono, per cui se quella persona o qualsiasi altra persona, ti fa' un torto, ecco che la causa non sta in quel fatto ma sta molto, molto prima e cioè nel concetto che tu hai intrattenuto di te stessa e la tua REAZIONE di rabbia ti dice quanto tu credi che quello è un torto, se ti fanno male le azioni altrui significa che ti pungolano là dove c'è una ferita da guarire. Se tu per te sei magnifica e irripetibile e qualcuno lo mette in dubbio, la tua reazione dovrebbe solo essere un sorriso, perchè di ciò che pensano gli altri non ti deve interessare dato che è solo quello che tu pensi di te che conta.
Inoltre aggiungo che le tu esperienze passate e le tue credenze sono la lente, sono il filtro con cui tu 'osservi' il mondo (fatti e persone) e quel filtro determina tutto, cambia quel filtro e l'interpretazione cambierà.
Io ti suggerisco, allontanati dal dolore il più in fretta possibile, puoi farlo comprendendo che solo tu crei la tua felicità e che solo tu con pazienza 'modelli' la tua vita e gli altri a tua immagine e somiglianza, e lo fai con i pensieri e le emozioni che intrattieni dentro di te verso di loro. Sei sempre la lanterna della tua vita, il magnete che porta a sè quello che ha DENTRO,, per cui più in fretta ti allontani dal dolore e da quelle interpretazioni di sofferenza, più in fretta intorno a te le situazioni si modificano. La legge è IRRISPETTOSA, non le importa se indugi o meno, ti dà esattamente quello che tu provi ORA e QUI' nè più nè meno!!!!
E ancora, ricorda che il passato non è definitivo, che tu puoi modificarlo re-visionarlo, basta che rivivi mentalmente la scena nel modo in cui vorresti che fosse andata. Finchè tu la lasci lì così com'è, essa continuerà a dare gli stessi frutti, per cui se vuoi raccogliere differentemente, allora vivi quella scena nel modo in cui avresti voluto viverla, fallo fino a che diventa naturale la nuova versione e le tue reazioni si modificano e tu ti rassereni, dovessero volerci ore ed ore di tentativi....provare per credere, i risultati saranno strabilianti!!!!! Ti abbraccio.
Rosacroce
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER JOVA
Stai lontano più che puoi da Scientology.
Sono un' appassionata di religioni, sette e gruppi religiosi in genere e mi interesso soprattutto all'effetto che possono avere sulla psiche delle persone.
Hubbard, il fondatore, ha shekerato tante filosofie compreso "il segreto" e ne ha fatta una religione che miete vittime in tutto il mondo.
La spiritualità non si compra e nemmeno si vende e ti assicuro che in Scientology di soldi ne devi tirare fuori parecchi.
Personalmente, ma questa è solo una mia opinione condivisibile o meno, la spiritualità va vissuta in modo del tutto personale senza che nessuno stabilisca regole e dogmi da seguire. Le religioni, i gruppi ad esse collegati e le sette prevedono tutte un ordine gerarchico e regole che alimentano la parte di te che pensa quando dovrebbe essere alimentata quella che "sente".
Naturalmente esistono gruppi più o meno pericolosi ma Scientology è una vera trappola.
Concludo dicendo che secondo me non è mai un bene seguire regole spirituali stabilite da altri uomini che spesso nascondono fini molto poco edificanti.
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Lucia: bella tu, il video, la canzone e bellissima la tua voce!! Complimenti e in bocca al lupo:-)
Abbriaccio te e tutti i secretisti:-))
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lucia,
cosa hai scritto!!!!!!!!!!!! solo se il brano viene visualizzato e scaricato puoi avere qualche speranza???????? perchè, le speranze chi te le dà là fuori????? ma non sei forse tu a creare la tua vita?????? stai dando il tuo potere a qualcosa che permette o meno la realizzazione di un tuo successo????? TU, SOLO TU, SEMPRE, UNICAMENTE E PER SEMPRE TU sei l'artefice della tua vita!!!!! non pensare a 'come' il successo arriva, se con un video su youtube o altro, tu non decidi i 'come', tu decidi solo il FINALE!!!! non perdere di vista questo perchè non fai altro che ritardare il tutto.
Se ti fermi a pensare che ci sono steps da realizzare, se ti fermi a pensare che tutto dipende da quel video, tu LIMITI le possibilità a quel fatto, invece non te ne preoccupare!!!!!
NON INTERFERIRE sui modi, non sono affare tuo!!!! visualizzati e SENTI soprattutto che sei già al FINALE che vuoi realizzare!!!!!! questo è il tuo compito, il resto non ti deve interessare, arriva di conseguenza e senza sforzo, per cui sorridi e stai a guardare.
Ciao
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo, grazie per le tue parole
MA io vorrei immaginarmi guarita con lui accanto
vorrei che la LoA mi portasse questo ma purtroppo
NON è un'interpretazione il fatto che lui non voglia
una relazione con me.
abbracci
Jacinda
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
questo per incoraggiarvi tutti!!! questo chiedo all' universo da una vita..per ora sono ancora all' inizio..devo fare tanta strada..nonostante la gavetta di 20 anni..solo se il brano viene scaricato e il video visualizzato..posso avere qualche speranza..intanto ho iniziato
vi abbraccio tutti!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lucia,
sogna in grande!!!!! ti abbraccio :)
I.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Lucia,
COMPLIMENTI! La tua canzone è meravigliosa. Ho appena visto il video su Youtube: è carinissimo! E poi... Ma quanto sei bella?!?! :)
Ancora tanti complimenti per il tuo sogno realizzato: ti auguro solo tante altre cose belle!!
A presto,
I.
Jova
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
COSA SAPEE DIRMI DI SCIENTOLOGY? E' COME THE SECRET? Vi PREGO DATEMI RISPOSTE...MI FA UN PO' TIMORE QUESTA COSA. IO SONO CATTOLICO CREDENTE MA CREDO ANCHE IN THE SECRET. VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE E IN ANTICIPO.
vale
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x jacinta secondo me é tt colpa dei pensieri negativi. X tutti leggo sempre piu' spesso di persone che si rifanno a rituali x attirare l'amore emx alcuni funziona voi cje ne pemsate?
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Alessandro64, no, perché non è la persona in sé il problema. Intendo dire: si può visualizzare una persona specifica, e viene anche piuttosto spontaneo, anzi, quasi impossibile non fare così quando qualcuno in particolare ti piace... il problema è che l'innamoramento, quando non è amore incondizionato, provoca attaccamento, questo sì, allontana. Non è il fatto in sé di desiderare qualcuno di specifico, il nocciolo della questione. Il secondo ordine di problemi è appunto quello che inconsapevolmente ti ritrovi nel subconscio, che può essere molto diverso da ciò che credi, che spesso contiene purtroppo nodi irrisolti di noi stessi. E poiché è quello dio/universo, ti lascio indovinare quale sia il risultato... lo spiega benissimo Jacinta stessa nel suo ultimo commento.
@Jacinta, io sposo in pieno quanto dici e quanto afferma Lady Magic. Datti "tregua" e abbi cura di te, è proprio ciò che in noi non è "risolto" che ci frena ( e che ci frega!!). Quindi segui con fiducia il tuo percorso e cerca di volerti molto bene, il resto segue..:-)
Vi abbraccio entrambi:-)
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Jacinda,
non era l'uomo in questione che è 'sbagliato', chiunque può dare amore, ma è la tua reazione che ha creato la situazione. Se hai un ferita da guarire, come tu dici, forse è quella ferita ad avere atttivato la loa per quell'esperienza.
Lui, per via della LOA che MAI FALLISCE, è stato l'attore per metterti davanti alla questione interiore che TU devi risolvere. Io al tuo posto ringrazierei per questo fatto, esso ti dà l'opportunità di cogliere in te cosa ti spinge a vivere queste situazioni, che non sono 'amori impossibili' ma sono solo INTERPRETAZIONI che rendono le situazioni impossibili e/o difficili. Usa la LOA per guarire, immaginando che SEI GUARITA da questa ferita!!!!
Perdona quest'uomo che di suo non ha proprio fatto nulla tranne essere se stesso, in più nelle mani del tuo subconscio è diventato lo strumento per portarti a tutto ciò che hai vissuto. Ti abbraccio.
LUCIA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Tra l' ultima luna piena di settembre e il primo fruscio delle stelle del mattino di ottobre ecco che arriva il mio primo singolo e il mio primo video backstage: Voglio la luna!
Un sogno che si realizza....
Già in programmazione in più di 60 radio locali italiane!
L' amore per la musica mi accompagna dalla notte dei tempi e tutto ciò m' insegna che nella vita non bisogna mai smettere di lottare quando si aspira a qualcosa con tutta l' anima!
Tutti noi siamo, di fatto, dei Viaggiatori solitari nell' infinito spazio delle varianti:
che questo mio piccolo successo possa accendere una fiammella di speranza in tutti voi;
che possa piacervi una cosa che ho fatto con tutto il cuore!
Vi abbraccio e vi voglio bene,
Lucy
www.youtube.com/watch?v=Exc8YbzXuO4
Per seguirmi in questa avventura:
www.facebook.com/lucia.rizzo2
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti, tutti... Antonella, Stellina, Alessandro64 (non so risponderti, io ho solo portato la mia esperienza), Lady...
So solo che dentro di me c'è qualcosa che deve guarire, una ferita antica che mi porta a cercare persone indisponibili, o che non vogliono ciò che voglio io. A voglia usare LoA o non LoA... Sì, l'uomo l'ho raggiunto ma era quello *giusto* per attivare la mia ferita emotiva per l'ennesima volta. Ed era quello *sbagliato* per avere l'amore che desidero.
Guarire fa male... Anche per usare la LoA è necessario essere persone risolte...altrimenti si possono raggiungere obiettivi che poi non sono quello che realmente ci occorre.
Vi abbraccio tutti, vi sento tanto vicini e mi fate bene
Jacinda
I.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Che Meraviglia, Lady Magic, il tuo accenno alla canzone de "La bella e la bestia"!! Mi hai fatto venir voglia di andarmela a risentire. E' perfetta! Grazie :)
Lady Magic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per JACINDA: tu non devi dimostrare niente a nessuno, devi solo percorrere la tua strada senza preoccuparti. Adesso pensi che la LOA non abbia funzionato, ma gli altri sostengono che la LOA non può non funzionare, come la legge di gravità, e anche io credo la stessa cosa. In ogni caso, ti invito a non 'scervellarti' per capire cosa ha determinato questa situazione, ti farebbe stare solo peggio, in questo momento.
Prendi le tue decisioni con serenità: ti invito soltanto a non tormentarti nella 'delusione', ma di lasciare andare subito la sensazione e di concentrarti su altro. Forse quello che ti manca è sperimentare il distacco, e decidendo di 'lasciar perdere', lo farai. Conosci la frase della canzone della Bella e la Bestia: "Quando sembra che non succeda più, ti riporta via, come la marea, la felicità"? Io la interpreto così: quando hai smesso di preoccuparti, la felicità (cioé il desiderio), arriva, qualsiasi cosa tu abbia scelto.
Se hai deciso di farti aiutare, hai fatto benissimo, e ti auguro soprattutto di trovare qualcuno che ti accompagni nella scoperta della meraviglia che sei e sei sempre stata.
Ti abbraccio fortissimo! Anzi, considerati 'abbracciata' per tutto il resto della settimana, o del mese, o dell'anno ;)
LM xxx
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Jacinta e le altre:
ma non vi pare che pretendere di avere una determinata persona sia un comportamento che va proprio contro la legge di attrazione ?
In sostanza significa attaccamento e dipendenza da qualcuno o qualcosa d'altro e quindi la legge, per ricreare l'equilibrio, vi allontana sempre più proprio da questo qualcuno.
stellina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Jacinta. Carissima mi spiace tanto per quello che ti è successo! Ora piu' che mai cerca di tenere duro ed essere forte!!! Amati nel profondo e fai solo cose che ti piacciono! capisco come ti senti, anche io ho provato queste brutte emozioni. Non mollare...
Antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@Jacinta, sei una ragazza davvero in gamba, e non lo dico per dire. Sarò felicissima di saperti felicissima, al più presto.
Baci anche a te:-))
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Loche, grazie mille per il tuo intervento.
No, forse non ho scritto correttamente: io non mi sono fatta trattare male per raggiungere il mio obiettivo, al contrario ho visto che proprio quando c'è stato quell'episodio io non potevo accettare di essere trattata così *nemmeno* da chi fino a quel momento incarnava il mio desiderio. E' proprio questo. Non c'è stato accanimento in me, anzi. Io già scrissi che avevo lasciato andare, vivevo con gioia il fatto che sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa e che avrei gioito del mio desiderio. Avevo mille segnali, l'ho già detto, e stavo sinceramente bene. Improvvisamente lui mi ha cercato e tutto si stava componendo nella direzione migliore per me, tutto si stava realizzando. Poi però, alla fine, non è stato così. Io non avevo aspettative, sono andata perchè c'erano tutti i presupposti, lui dolcissimo, preso ed interessato. Io non ho fatto altro che seguire quest'onda e vivere. E sapete com'è andata. Ho letto tutti i libri, e ho capito che non tutto è da prendere alla lettera, e che per tutti c'è una modalità di pensiero e di vita che non deve farci mai perdere di vista la realtà. Io ho sposato subito la modalità del "voltare le spalle alla realtà visibile" per vivere quella invisibile nell'immaginazione. E ci vivevo in un modo meraviglioso. Solo che in questo modo, a questo punto, dovrei voltare le spalle alla realtà che mi dice "non sei la persona per me", devo forse astrarmi dalla ragionevolezza del proseguire la mia vita in modo felice per me, senza curarmi del fatto che la realtà visibile, sia come sia, non mi è favorevole.
Ovvio che ora il mio desiderio è distrutto, ma io sono una persona forte e so reagire e so chiedere aiuto quando non ci arrivo da sola. E soprattutto voglio essere felice. Fossi una persona meno determinata starei qua ancora a dire "volto le spalle alla realtà visibile -lui che non mi vuole- e prima o poi mi vorrà perchè nella mia immaginazione lui mi ama". NO. Io volto le spalle alla realtà visibile della mia delusione per andare a prendermi la felicità che merito. Io ho chiesto lui e non l'ho ottenuto. "Puoi essere, fare, avere tutto ciò che vuoi" è incompleta, perchè manca "in accordo con ciò che sei realmente.". E quel che sono è una donna che cerca l'Amore in uomini che non la meritano. Quindi la LoA non funziona per il desiderio in sè, non bisogna confondersi in questo. Io ho sempre detto che nel mio caso e nel particolare di questo desiderio ha fallito, ed è la mia convinzione, anche se lui stasera mi chiamasse e mi confessasse che gli manco e che mi vorrebbe con sè.
Abbracci
ps Antonella, Ester: grazie di pensarmi :*
loche
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cara jacinda, credo che tu abbia fatto un po' di confusione con loa. la loa funziona sempre anche in negativo. Se qualcosa non va bene come noi RAZIONALMENTE vogliamo non vuol dire che non funziona; ha funzionato per come noi siamo nel nostro io più profondo.
da quello che ho letto ho notato che quando parli di FEDE dai l'idea che tu stia parlando di ACCANIMENTO al desiderio e quello non lo fa realizzare. nell'ultimo post hai scritto che ti sei fatta trattare male per reggiungere il tuo obiettivo. forse è proprio questo il motivo per cui non lo hai raggiunto. prima di realizzare ogni cosa dobbiamo partire SEMPRE da noi, da come ci vogliiamo bene e di quanto siamo benevoli nei NOSTRI riguardi, di conseguenza nessuno ci tratterà male perchè emaniamo vibrazione ALTE e ci incontreremo con persone con le stesse vibrazioni. se ci facciamo trattare male perchè inconsciamente pensiamo di non meritare nulla e ci facciamo condizionare dal giudizio degl'altri. il nostro ego, dunque, sta guidando le nostre scelte. ti consiglio di leggere wayne dyer "il potere delle intenzioni" che ti chiarirà molte cose.
la loa funziona sempre!. se noi siamo amorevoli funziona nella direzione che più ci piace, ma non dobbiamo farci condizionare da nulla e capire realmente cosa vogliamo: ma sei proprio sicura che la tua parte più profonda voglia qualcuno che dorma fino al pomeriggio?.....scusa è una provocazione, ma cerca di capire cosa vuoi veramente dal tuo lui, senza dargli nome e cognome.
con affetto. loche
<< Inizio
< Prec.
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402